Man of Medan offre il Friend Pass che vi consente di giocare con un amico nella modalità storia condivisa
Giusto in tempo per le lunghe serate invernali!
Attraverso un comunicato stampa informiamo che tutti i possessori di Man of Medan, e chi acquisterà il titolo entro il 6 gennaio, avranno accesso al Friend Pass gratuito: in questo modo i giocatori potranno sperimentare una singola avventura completa del gioco attraverso la modalità multiplayer Storia Condivisa con un amico che non possiede il gioco.
Non solo, ma anche il Curator's Cut, un punto di vista alternativo che fornisce scene aggiuntive e si sblocca dopo aver completato una volta la storia principale, è ora disponibile per tutti i giocatori.
L'offerta del Friend Pass si applica a PlayStation 4, Xbox One e PC ed il vostro amico deve giocare sulla stessa piattaforma. Per accedere al gioco, il vostro amico deve prima scaricare la versione di Prova di Man of Medan. Il Friend Pass sarà assicurato attraverso una patch.
Se siete già in possesso del gioco o volete acquistarlo, questo è un ottimo momento per ottenere il Friend Pass e giocare con un vostro amico a questo incredibile survival-horror di Supermassive Games.