Skip to main content

Man of Medan di Supermassive Games può essere portato a termine in circa 4 ore

Ma la durata potrebbe essere diversa a seconda delle scelte dei giocatori.

Tom Heaton, il director di Man of Medan ha dichiarato a Wccftech che il gioco avrà una durata di "circa quattro ore", ma ha chiarito che la longevità "potrebbe essere più alta o più bassa a seconda delle scelte".

Come segnala Videogamer, una singola run di Until Dawn, sempre di Supermassive, poteva durare circa otto ore, ma molti giocatori sono tornati indietro e hanno giocato più volte per le diverse scelte di dialogo che cambiano la storia, quindi lo stesso potrebbe accadere con Man of Medan.

Come Until Dawn, Man of Medan ha più personaggi giocabili che possono morire in qualsiasi momento. "Ti racconteremo sempre una buona storia, ma non abbiamo idea di chi ci sarà alla fine", ha detto Tom Heaton.

Vi ricordiamo che il titolo fa parte della The Dark Pictures Anthology, una serie di giochi horror cinematografici standalone. Il primo gioco dell'antologia è proprio Man of Medan e lo abbiamo già provato in anteprima.

Man of Medan è in programma per il prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!