Skip to main content

Man of Medan: Shawn Ashmore racconta il proprio personaggio

In un interessante video doppiato in italiano.

Tramite un recente comunicato, Bandai Namco ha annunciato che è disponibile una video intervista con Shawn Ashmore, che racconterà alcuni dettagli sul suo ruolo di Conrad, in Man of Medan.

Ecco quanto riportato dal comunicato:

"Abbiamo rilasciato una nuova intervista con Shawn Ashmore (X-Men, X2, X-Men: Conflitto Finale), che racconta il suo ruolo, nei panni di Conrad, in Man of Medan. Il link qui sotto porta direttamente al video con il doppiaggio in italiano (sì, vi ricordiamo che il gioco sarà interamente doppiato in italiano)!"

Guarda su YouTube

The Dark Pictures Anthology è davvero un progetto molto ambizioso, si tratta infatti un insieme di 5 episodi creati da Supermassive Games (Until Dawn), ognuno caratterizzato da cast ed ambientazioni differenti. Inoltre durante una recente intervista il il director Tom Heaton ha affermato che il gioco durerà dalle 4 alle 5 ore, tuttavia sarà caratterizzato da un'elevata rigiocabilità grazie alla sua struttura ramificata. Come già accaduto per Until Dawn, anche qui gli sviluppatori si aspettano che gli utenti rigiocheranno l'avventura prendendo decisioni diverse, al fine di scoprire le diverse ramificazioni della trama.

Man of Medan arriverà il 30 agosto per PS4, Xbox One e PC.