Maneater: l'RPG in cui assumeremo il ruolo di uno squalo sarà lanciato in esclusiva su Epic Games Store
Il CEO di Tripwire Interactive ritiene che lo store "consenta agli sviluppatori di cogliere maggiori opportunità e realizzare giochi migliori".
Il gioco di ruolo basato sugli squali, Maneater, ha debuttato durante il PC Gaming Show all'E3 2018. Mentre sapevamo che sarebbe arrivato su PC, sembra che il titolo sarà lanciato esclusivamente su Epic Games Store, stando a quanto riportato da Gamingbolt.
La piattaforma digitale, recentemente annunciata, ha ottenuto una discreta serie di esclusive come Hades di Supergiant Games e Super Meat Boy Forever di Team Meat.
Maneater arriverà nel negozio di Epic Games nel 2019. In seguito uscirà anche per altre piattaforme come Steam, ma solo dopo un intero anno di esclusività.
Il CEO di Tripwire, John Gibson, ritiene che Epic Games Store stia "rimettendo soldi" nello sviluppo di giochi indie. "Epic sta facendo qualcosa di inaudito per le piattaforme di distribuzione digitale: stanno rischiando rimettendo soldi nell'ecosistema di sviluppo indipendente attraverso il finanziamento di alcuni giochi. Ciò consente agli sviluppatori di sfruttare maggiori opportunità e realizzare giochi migliori di quelli che sarebbero in grado di fare altrimenti. Questa è una vittoria per tutti."
Che ne pensate di Maneater?.