Maneater: nuovo trailer per l'open world con protagonista uno squalo
Attenzione quando andate al mare.
Se anche voi non vedete l'ora di immergervi a caccia di umani con Maneater, allora sarete felici di sapere che il canale YouTube di IGN ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per questo sandbox che vi metterà nei panni di uno squalo.
Il video mostra il nostro amico acquatico vagare per la mappa di gioco, assalendo ignari umani e rovesciando barche, il tutto condito con salti degni del più trash tra gli Sharknado. Per quanto riguarda il sistema di crescita del "personaggio", uccidendo umani, il nostro squalo crescerà e potrà infatti sbloccare utili potenziamenti come i denti d'acciaio, indispensabili per perforare le imbarcazioni o la capacità di compiere balzi citata sopra. E' stato inoltre annunciato che il gioco sarà disponibile solo su PC tramite l'Epic Games Store.
"Epic sta facendo qualcosa di inaudito per le piattaforme di distribuzione digitale: stanno rischiando rimettendo soldi nell'ecosistema di sviluppo indipendente attraverso il finanziamento di alcuni giochi. Ciò consente agli sviluppatori di sfruttare maggiori opportunità e realizzare giochi migliori di quelli che sarebbero in grado di fare altrimenti. Questa è una vittoria per tutti." - ha dichiarato il CEO di Tripwire, John Gibson.
Cosa ne pensate? In quanti attendete Maneater?