Maneater: tra pochi giorni l'RPG che ci trasforma in uno squalo invade PC e console
Pubblicato il trailer di lancio.
Attraverso un comunicato stampa, gli sviluppatori di Maneater, l'open-water action-RPG dove giocherete nei panni di un famelico squalo, hanno annunciato che il titolo uscirà venerdì 22 maggio per PS4, Xbox One e PC su Epic Games Store - e prossimamente anche su Nintendo Switch. Per celebrare l'arrivo del gioco il team ha pubblicato in anticipo il trailer di lancio.
Maneater è un gioco di ruolo per giocatore singolo, ambientato nelle spietate acque della costa del Golfo. Dovrete sopravvivere in mare aperto, stando attenti ai pericoli in agguato ad ogni profondità. I vostri unici strumenti sono il vostro ingegno, le vostre mascelle e una straordinaria capacità di evolvere mentre vi nutrite. Giocate nei panni di uno squalo toro gigante e terrorizzate i corsi d'acqua costieri. Sarete in grado di uccidere tutti, dai natanti ai sommozzatori, stando attenti però alle armi e agli esplosivi che cercheranno di uccidervi.
Immergetevi in un mondo vivente e pieno di minacce e ricompense. Esplorate relitti sommersi che si annidano nelle paludi o semplicemente navigate nell'oceano aperto alla ricerca di balene con cui nutrirsi. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Che ve ne pare? L'idea di impersonare uno squalo vi attira? Fatecelo sapere nei commenti.