Maneater, l'RPG che ci trasforma in squalo, nell'ultimo video diario
Diamo uno sguardo al nuovo filmato dietro le quinte.
Attraverso un comunicato stampa Tripwire Interactive ha pubblicato il quarto ed ultimo diario degli sviluppatori per Maneater.
Questo capitolo finale della serie di diari di sviluppo, descrive dettagliatamente il tono, la premessa e la presentazione unici di Maneater. Guardate il mare attraverso gli occhi degli animatori, registi e artisti di Tripwire Interactive, mentre descrivono i dettagli visivi, sonori e interattivi di questa avventura. Non perdete questa occasione per saperne di più sul primo RPG d'azione open-world (shARkPG) in cui i giocatori mangiano, esplorano ed evolvono!
Maneater è un gioco di ruolo d'azione per giocatore singolo. I giocatori combatteranno per sopravvivere in mare aperto, paludi e fiumi che nascondono pericoli in agguato ad ogni profondità. I giocatori, nei panni di uno squalo, dovranno contare sulla propria intelligenza, sulle mascelle e sulla straordinaria capacità di evolversi mentre si nutrono.
Il titolo uscirà inizialmente su PC via Epic Games Store, e inoltre su Xbox One e PlayStation 4 il 22 maggio. La data d'uscita per la versione Nintendo Switch non è stata ancora annunciata, ma arriverà entro la fine dell'anno.