Manhunt 3 fa capolino tra le pagine di un retailer online
Spunta anche la possibile copertina del gioco.
Sulle pagine del noto retailer online GameShop è misteriosamente apparso nelle scorse ore Manhunt 3, un seguito alla cruenta saga di Rockstar che si era interrotta nel 2007 con Manhunt 2. La serie è ricordata per esse una delle più violente nella storia dei videogiochi, e questo terzo capitolo fa capolino proprio nel corso di un importante dibattito sui videogiochi violenti.
Come riporta Gamerant una edizione "uncut" è stata messa a listino dal retailer austriaco, per PS4 e Xbox One. La descrizione del prodotto rivela inoltre come questa versione del gioco possa godere della totale assenza di censura. A comparire è anche quella che potrebbe essere la copertina del gioco, che vi mostriamo in calce.
Nonostante l'entusiasmo dei fan, il rumor è da considerarsi probabilmente fasullo, per una serie di fattori. In primis, la descrizione che si trova nella pagina del prodotto, una volta tradotta, è la stessa del primo Manhunt. Non solo, l'esistenza di un prodotto che promuove la completa assenza di censura, in questo periodo di forte polemica, è davvero difficile da credere.
Voi che ne pensate? Dovremmo cestinare il rumor e considerarlo una provocazione o c'è sotto qualcosa?