ManiaPlanet sbarca su Steam
Partono oggi le open beta di SM Storm e TM² Stadium.
Ubisoft e Nadeo hanno annunciato che i titoli e i servizi di ManiaPlanet, incluso il prossimo ShootMania Storm, saranno accessibili anche tramite la piattaforma Steam.
Saranno disponibili le open beta di ShootMania Storm e TrackMania 2 Stadium, oltre alla versione completa di TrackMania 2 Canyon.
Attualmente ShootMania Storm è in fase di open beta e sarà pronto per il 10 aprile 2013.
"Questa collaborazione con la piattaforma globale di Steam ci consente di offrire ShootMania Storm, oltre agli altri titoli e servizi di ManiaPlanet, a un numero sempre più ampio di giocatori PC in tutto il mondo. Per noi è fondamentale che il maggior numero di giocatori possibile si unisca alla nostra community in continua espansione in modo che tutti possano divertirsi", ha dichiarato Anne Blondel-Jouin, Direttore generale editoriale di Nadeo.
"Attraverso Steam, offriremo una "competizione per tutti", adatta a ogni tipologia di giocatore e ai creatori di mod e mappe, che grazie ai loro contenuti personalizzati, contribuiranno a rendere ShootMania Storm sempre molto invitante e innovativo nel genere piuttosto competitivo degli FPS per PC", ha poi aggiunto Anne Blondel-Jouin. ""Voglio cogliere l'occasione per ringraziare di cuore i giocatori che hanno già scoperto ShootMania Storm e dare un caloroso benvenuto ai nuovi utenti: non vediamo l'ora di incontrarvi tutti sui nostri server".
Per iscriversi alla beta basta collegarsi alla pagina Steam del prodotto http://store.steampowered.com/app/229870/ o al sito web ufficiale del gioco, all'indirizzo: www.ShootMania.com.
Sia ShootMania Storm che TrackMania² Stadium sono prenotabili su Steam con uno sconto del 10% valido fino all'uscita.