La mappa di The Division a confronto con quella di GTA V e di Fallout 4
La grandezza non è tutto.
Quando ci si trova a ridosso dell'uscita di un gioco open-world iniziano le discussioni riguardanti la grandezza della mappa e arrivano i primi confronti con i titoli già presenti sul mercato.
Anche The Division non è riuscito a sfuggire da questo quasi inevitabile confronto proposto dallo YouTuber, MarcoStyle. Lo YouTuber ha deciso di mettere a confronto la mappa del titolo Ubisoft con quella di GTA V e quella di Fallout 4, due dei giochi più rappresentativi all'interno del panorama videoludico e caratterizzati da un'area di gioco particolarmente vasta. I risultati?
The Division non riesce a essere all'altezza di un mondo di gioco mastodontico come quello di GTA V ma si difende piuttosto bene rispetto a quello di Fallout 4, rivelando una grandezza pressoché identica. La produzione Ubisoft, d'altronde non ci permetterà di spostarci utilizzando dei veicoli e la scelta di una mappa non troppo grande pare quanto meno comprensibile.
Naturalmente le dimensioni non sono tutto e per riuscire a convincere i giocatori di tutto il mondo, The Division dovrà proporre una mole di contenuti adeguata.
Cosa pensate di questo paragone e della grandezza della mappa del gioco Ubisoft?
Fonte: GameRanx