La mappa innevata di PUBG Vikendi ha una data di uscita per Xbox One e PS4
Bisognerà attendere una settimana.
È stata una lunga attesa ma, finalmente, la mappa innevata di PUBG, Vikendi, ha una data di lancio sia per Xbox che per PS4. Come segnala Dexerto, la mappa arriverà il 22 gennaio.
Vikendi sarà giocabile in tutte le modalità, su PS4 e Xbox, tra una settimana. Gli sviluppatori di PUBG avevano promesso che la tanto attesa mappa innevata sarebbe arrivata a gennaio e a quanto pare sono state mantenute le promesse. La mappa è arrivata su PC il 19 dicembre.
Vikendi, al momento, è disponibile sia per gli utenti PS4 che per quelli Xbox, ma solo sul server di prova di PUBG (PTS). Lo scopo della presenza sul PTS era di consentire a Bluehole di ottimizzare ulteriormente le prestazioni della mappa prima del lancio live.
I fan di PUBG più attenti potrebbero aver notato l'eccitante prospettiva di una modalità notturna in Vikendi. Diverse scene del trailer ufficiale dedicato alla mappa mostrano le variazioni di un cielo notturno.
Per ora, però, non è stato detto nulla a riguardo. Tuttavia, dato che il cielo notturno è così prominente nel trailer, potrebbe essere un'eventualità che si farà strada nel gioco completo. Lo scenario probabile è che la funzione venga salvata per un aggiornamento nei prossimi mesi.