La mappa di Red Dead Redemption 2 potrebbe includere quella del gioco originale
Una mappa enorme per l'atteso gioco di Rockstar?
Rockstar ha recentemente permesso alla stampa di giocare cinque o sei ore di Red Dead Redemption 2 e, a quanto pare, sono state scoperte numerose informazioni interessanti.
Stando a quanto riportato da PSU, sembra che la mappa completa di Red Dead Redemption 2 includerà quella del primo episodio.
Secondo il sito olandese, InsideGamer.nl, la mappa avrebbe dimensioni più grandi del previsto:
"Sì! Rockstar mi ha detto che la mappa completa di Red Dead Redemption è inclusa in questo gioco, ma ovviamente molte altre aree sono state aggiunte. Nelle sei ore in cui ho giocato, ho attraversato solo una piccola parte di Blackwater e anche quella era gigantesca. Sei ore non sono state sufficienti per vedere abbastanza".
Quindi, stando a quanto affermato, la mappa di Red Dead Redemption 2, con tutte le aree del gioco originale, oltre alle nuove sezioni che puoi vedere a nord di West Elizabeth è quella visibile qui sotto. Se questo si rivelerà veritiero, non c'è da meravigliarsi se le dimensioni del file RDR2 occuperanno ben 105 GB su disco rigido.
Anche se la mappa sarà enorme, saranno molteplici i modi di viaggiare. Oltre a cavalcare, ci sarà un'opzione di viaggio veloce che sbloccherete, ma ci sarà anche la possibilità di usare i treni per raggiungere le varie località.
La data di uscita di Red Dead Redemption 2 è stata fissata per il 26 ottobre su PS4 e Xbox One.
Nel frattempo potete leggere Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.