Le mappe DLC di Gears of War 4 saranno gratuite e disponibili a rotazione
The Coalition spiega i piani per supportare la modalità multiplayer.
Il 18 aprile e l'inizio della beta multiplayer di Gears of War 4 si stanno avvicinando a grandi passi e i ragazzi di The Coalition stanno continuando a rivelare nuove informazioni sul proprio progetto.
Come praticamente ogni titolo dotato di una modalità multiplayer, anche Gears of War 4 potrà contare sulla pubblicazione di DLC che introdurranno delle nuove mappe. Alcune software house decidono di vendere questi map pack mentre altre optano per una release completamente gratuita. Qual è la strada presa da The Coalition?
Come riportato da Videogamer, le mappe del nuovo titolo della serie saranno completamente gratuite e disponibili a rotazione per mantenere interessanti le varie modalità di gioco. Nuove mappe verranno lanciate ogni mese entrando in rotazione e sostituendo le altre dalla playlist. I giocatori in poche parole potranno giocare a tutte le mappe che saranno disponibili in quel momento e non saranno mai limitati.
Dato che una delle vostre mappe preferite potrebbe essere tolta dalla rotazione, la software house ha deciso di permettere ai giocatori di acquistare le mappe per utilizzarle in ogni momento nei match privati. Si tratta, quindi, di un'opzione completamente facoltativa ma interessante per chi gioca in gruppo e ama una particolare mappa.
Quella adottata sembra una formula molto interessante, cosa ne pensate? Avete dato un'occhiata all'ultimo video gameplay tratto dalla beta?