Marauder in un trailer che svela l'FPS tra Escape from Tarkov e sci-fi
Uno sguardo all'interessante gioco del piccolo team Small Impact Games.
La straordinaria popolarità di Escape from Tarkov e Hunt: Showdown sta iniziando a ispirare altri sviluppatori e uno di questi sta portando lo stesso concetto nello spazio. Marauder è un gioco attualmente in sviluppo presso un piccolo team di sviluppatori con sede nel Regno Unito, e mette i giocatori nel ruolo di un pirata spaziale spietato in un universo alternativo post-Seconda Guerra Mondiale in cui l'umanità ha deciso di dirigersi nello spazio con carri armati.
In Marauder, vi unirete a un equipaggio di compagni pirati spaziali o giocherete da soli in una zona piena di astronavi abbandonate e colonie di asteroidi. L'idea è quella di riuscire ad accaparrarsi tutto ciò che si trova ma, come in Escape from Tarkov, potreste trovare nemici NPC controllati dal computer o giocatori pesantemente armati con lo stesso vostro obiettivo.
Marauder è ambientato in un universo sci-fi unico che gli sviluppatori definiscono in parte post-Seconda Guerra Mondiale e in parte dieselpunk. I design delle armi si basano su armi del mondo reale come il PPSh-41 e la pistola Colt 1911.
Il video visibile qui sotto, ci fornisce una prima occhiata a questo interessante titolo.
Marauder sta attualmente cercando supporto finanziario attraverso una campagna su Fig, e $ 20 assicureranno l'accesso al test pre-alpha disponibile in questo momento. Dovrete unirvi al server Discord di Small Impact Games per ottenere la vostra copia e il team sta usando Discord anche per gestire la progressione dell'account e varie altre funzioni.
Finora, Marauder ha raccolto $ 13.297, e ha superato il primo obiettivo su Fig. Gli sviluppatori stimano che il gioco uscirà nel gennaio 2022, ma hanno in programma di fare affidamento sul feedback dei backer durante lo sviluppo.
Che ne pensate di Marauder?
Fonte: PCGamesN.