Marchisio è il testimonial italiano di FIFA 13
Il nazionale italiano sarà l'uomo copertina del gioco EA.
Electronic Arts è lieta di annunciare ufficialmente oggi che il celebre giocatore della Juventus Claudio Marchisio sarà il pack talent nonché testimonial della campagna pubblicitaria, della nuova edizione di FIFA 13.
Claudio Marchisio, 26 anni, ha iniziato la sua carriera nel 1993 con la primavera della Juventus, esordendo come titolare nel campionato di serie B nel 2006, e in seguito entrando in serie A nel campionato 2007-2008, con l'Empoli. Nel 2008 torna alla Juve e gioca la sua prima partita da titolare, segnando - l'anno successivo - il suo primo goal. Le soddisfazioni arrivano nello scorso campionato 2011-2012 con la vittoria dello scudetto e l'imbattibilità in campionato. Nell'Europeo 2012 gioca titolare dalla prima partita e nel corso della competizione non è mai stato sostituito e non è mai subentrato dalla panchina.
"Essere sulla copertina di FIFA 13, come tantissimi campioni prima di me, è un sogno che si avvera non solo come videogiocatore ma anche come calciatore. È davvero un onore poter essere il rappresentante del gioco di calcio più realistico al mondo, che ogni anno riscuote un enorme successo, ed entrare a far parte della squadra virtuale di EA, per di più capitanata dal grande Leo Messi." ha commentato Claudio Marchisio in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 13. "Non vedo l'ora di entrare nel CLUB FIFA 13 per sfidare amici e compagni di squadra".
"Claudio è la persona che meglio può rappresentare l'Italia sulla copertina di FIFA13. Le sue doti di creatività ed eleganza nell'uso del pallone, l'incredibile stagione nello scorso campionato e il fatto che sia anche un grande fan di videogiochi, lo fanno entrare di diritto nella squadra virtuale di Electronic Arts, in compagnia del 3 volte pallone d'oro Leo Messi. " ha affermato Daniele Siciliano, Marketing Manager di Electronic Arts Italia. "Siamo veramente entusiasti, nessuno meglio di lui può rappresentare le incredibili novità della versione di FIFA di quest'anno".