Mario e Luigi potrebbero avere un terzo fratello!
Miyamoto svela il quarto segreto di Fatima in una recente intervista!
In una recente intervista a GT.TV Shigeru Miyamoto si è sbottonato molto sul presente e sul futuro di Nintendo.
La prima, sconvolgente, notizia è che secondo il geniale game designer prima o poi Mario e Luigi potrebbero aver bisogno di un nuovo fratello! Come si chiamerà? Quando verrà presentato? Non ci è dato saperlo, ma la rivelazione ha del clamoroso.
Un'altra cosa è che Luigi ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di Miyamoto, ma solo ora è riuscito a dargli lo spazio che questo personaggio si merita, col prossimo DLC di New Super Mario Bros U e ovviamente Luigi's Mansion 2. A proposito di questo gioco, il papà di Mario ha detto che ha lavorato per molto tempo direttamente al suo sviluppo, anche perchè è nato dagli esperimenti su monitor in 3D fatti ai tempi del primo Luigi's Mansion per GameCube.
Infine ha parlato anche di Pikmin 3. Il gioco sta procedendo speditamente verso la sua chiusura e il team lavora così vicino alla sua scrivania che lui può intervenire giornalmente al suo sviluppo. Miyamoto assicura che al prossimo E3 Nintendo stupirà tutti, dato che la compagnia è al lavoro per mostrare tutti i giochi presentati da Iwata durante i Direct, più qualche interessante sorpresa.