Skip to main content

Mario il film di animazione svela il suo cast e sul web impazzano i meme

Una fucina di meme soprattutto per Chris Pratt che darà la voce a Mario.

Il film di animazione di Mario arriverà a dicembre del prossimo anno, ma Nintendo durante il Direct di ieri ha annunciato il cast di attori che daranno la voce ai vari personaggi. Forse quello che spicca di più è la scelta di Chris Pratt che impersonerà nientemeno che il baffuto idraulico.

Come c'era da aspettarselo, il web dopo l'annuncio si è scatenato con una serie di divertentissimi meme che hanno preso di mira tutto il cast annunciato. Ce ne sono molti legati a Chris Pratt, ma anche alcuni invece che si focalizzano su Jack Black: l'attore infatti darà la voce a Bowser. "Scoprire che Jack Black è Bowser è stato molto più appagante di qualsiasi rivelazione di Smash", ha scritto una persona su Twitter.

Per adesso sappiamo che Chris Pratt sarà la voce di Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach, Charlie Day sarà Luigi, Keegan-Michael Key vestirà i panni di Toad e Jack Black sarà Bowser. Ci sarà inoltre un'apparizione di Donkey Kong, che avrà la voce di Seth Rogen. Nel progetto è coinvolto anche Charles Martinet, ossia la voce ufficiale di Mario nei videogiochi Nintendo. Qui di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni di questi divertenti meme.

Per adesso il film di animazione di Mario arriverà negli USA il 21 dicembre 2022, ma attualmente non c'è ancora una data ufficiale per i cinema Europei.

Fonte: CNET