Mario Kart ha dei fan d'eccezione! Il Presidente USA Joe Biden e sua nipote
Chi avrà vinto?
Mario Kart conquista il cuore di tutti, persino del Presidente USA Joe Biden che di recente ha giocato alla versione arcade della fortunata serie di corse in un momento di relax con sua nipote. Naomi Biden ha catturato il momento in una storia di Instagram che da allora è scaduta, ma non prima che gli utenti se ne accorgessero e la condividessero online.
Biden ama le auto, ma i presidenti non sono autorizzati a guidare a causa dei rischi per la sicurezza. Quindi giocare a Mario Kart potrebbe essere stata la prima volta che è tornato al volante dopo essere diventato il 46° presidente degli Stati Uniti a gennaio. Dall'aspetto dell'immagine, sembra che Biden e sua nipote stessero giocando a Mario Kart Arcade GP DX, che è una versione speciale del gioco con un vero volante.
Secondo Naomi, il presidente "a malapena" ha vinto nella corsa. "I servizi segreti hanno fatto un'eccezione e gli hanno permesso di guidare da solo!!!" ha scritto la nipote sulla storia di Instagram che è stata poi condivisa dalla giornalista della Casa Bianca Jennifer Epstein. Questa non è la prima volta che Biden è stato coinvolto in una storia sui videogiochi. Nel 2020, il presidente aveva parlato di un incontro con un membro della Silicon Valley e non aveva utilizzato parole gentili per gli sviluppatori di giochi.
Durante la campagna elettorale dello scorso anno diversi giocatori avevano creato dei cartelli per sostenere Biden all'interno di Animal Crossing: New Horizons.
Fonte: Gamespot