Skip to main content

Mario Kart Tour: la closed beta per Android inizierà il mese prossimo

Le registrazioni sono già aperte in USA e Giappone.

Nintendo ha annunciato che il mese prossimo si svolgerà la prima closed beta di Mario Kart Tour per dispositivi Android.

Come segnala Gematsu, questa fase di testing sarà disponibile dal 22 maggio al 4 giugno 2019.

Le registrazioni sono disponibili tramite il sito ufficiale fino al 7 maggio. Il test verrà condotto per migliorare la qualità del gioco prima del lancio ufficiale. Se il numero di registrazioni supererà il numero massimo di partecipanti consentiti, questi verranno scelti casualmente.

Purtroppo la closed beta sarà disponibile esclusivamente negli Stati Uniti e in Giappone. Dunque l'Europa sarà esclusa da questa prima fase di testing, di cui speriamo ne seguiranno altre destinate anche ai giocatori del Vecchio Continente.

Nei dettagli forniti da Nintendo non è presente la lista dei device Android compatibili. Tuttavia, il colosso di Kyoto precisa che alcuni modelli di smartphone e tablet potrebbero non essere idonei. Inoltre, durante la beta non saranno disponibili gli acquisti in gioco.

Mario Kart Tour è il primo titolo della celebre serie di corse arcade di Nintendo per dispositivi mobile. Sarà disponibile su smartphone e tablet Android e iOS durante il corso dell'estate.

Rimanendo in tema Nintendo, sapevate che il colosso di Kyoto ha annunciato la data di uscita di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch?