Mario Kart Tour per mobile sembra essere un gioco pesantemente "pay-to-win"
Lo segnalano gli utenti che stanno provando il titolo in beta.
Il primo test beta per Mario Kart Tour è iniziato da poco in Giappone e l'utente Twitter Dr. Serkan Toto ha pubblicato un tweet in cui afferma che il gioco sembra dare un chiaro vantaggio a chi utilizza denaro in game. Naturalmente, tutto questo è soggetto a modifiche, in quanto si tratta di un beta test, segnala Dualshockers.
Tuttavia, cercando l'hashtag di Mario Kart Tour su Twitter non si ottengono molti risultati o informazioni sull'argomento. I post con impressioni reali sulla monetizzazione e gli screenshot del gioco sono stati apparentemente tutti già cancellati e, al momento, la maggior parte dei tweet con l'hashtag si riferiscono a persone che parlano di come sono stati cancellati questi screenshot. Ci sono pochissime informazioni sul gioco stesso, dando una rapida occhiata.
Potrebbe sembrare che Nintendo stia cercando di "soffocare" il caso, eliminando screenshot o filmati. Dovreste, tuttavia, ricordare che le clausole per la Mario Kart Tour Beta affermavano che è severamente vietato ai giocatori selezionati di condividere schermate o filmati tratti dal titolo. Nintendo, dunque, starebbe semplicemente facendo il suo lavoro, contro chi non segue queste condizioni.
Mario Kart Tour è stato annunciato nel 2018 e uscirà nell'estate 2019 su iOS e Android.