'Mario è morto': il 31 marzo è qui e per alcuni oggi Nintendo ha ucciso Mario
I fan esprimono cordoglio su Twitter.
Quasi sette mesi dopo l'inizio dei festeggiamenti per il 35° anniversario di Super Mario, oggi la mascotte per alcuni viene 'uccisa' da Nintendo. Avete ancora pochissime ore per acquistare Super Mario 3D All-Stars e Super Mario Bros.35 prima che questi due giochi vengano rimossi definitivamente.
L'account Twitter giapponese che celebra il 35° anniversario di Mario e che probabilmente terminerà di esistere oggi, ha chiarito che il 31 marzo vedrà la fine del servizio di Super Mario Bros.35 e la fine della vendita di Super Mario 3D. All-Stars. "Mario continuerà a potenziarsi", si legge in un tweet, "quindi continuate a sostenerci".
Sebbene Nintendo abbia chiarito che le scorte rimanenti dei prodotti saranno vendute fino al loro esaurimento e che i codici di download rimarranno funzionali dopo il 31 marzo, è chiaro che il tempo sta per scadere. Amazon ad esempio ha già smesso di vendere codici digitali per Super Mario 3D All-Stars e a fronte di ciò, recentemente in UK si è registrata un'impennata nelle vendite del gioco del 276%. Ad ogni modo, il popoli di Twitter ha speso due minuti per condividere il proprio cordoglio per la dipartita di Mario.
Anche se i fan dovranno dire addio a questi titoli, Super Mario continuerà ovviamente ad essere rappresentato su Switch. I titoli attuali come Super Mario Odyssey o Super Mario 3D World + Bowser's Fury possono ancora essere acquistati.
Fonte: IGN