Mario Party: Star Rush arriva il 7 ottobre con tante novità ed il software gratuito Party Guest
Multiplayer fino a 4 giocatori, nuovo trailer e tanto altro.
Nintendo ha svelato oggi tantissime novità su Mario Party: Star Rush.
In Mario Party: Star Rush potrete dire addio ai turni, ora tutti giocano contemporaneamente. In Lotta dei Toad, i giocatori si spostano liberamente su una mappa e il primo a raggiungere un boss potrà tuffarsi subito in un minigioco, con gli altri che si uniranno quando lo raggiungono.
I giocatori iniziano la sfida nei panni di un Toad, ma su ogni tabellone troveranno degli alleati del Regno dei Funghi che attendono di unirsi a loro. Questo titolo offre sette modalità diverse, tra cui i frenetici Monetathlon e Avanti e indietro, nel quale i giocatori spostano tre pedine per raggiungere il lato del tabellone dell'avversario. Il gioco è anche compatibile con le statuette amiibo della serie Super Mario. Ecco il trailer mostrato durante il Direct.
Inoltre, Nintendo ha annunciato un software gratuito, Mario Party: Star Rush - Party Guest, che consente a un massimo di quattro giocatori di divertirsi con la modalità multigiocatore, senza limitazioni, usando una sola copia del gioco completo****. Mario Party: Star Rush e il relativo software Party Guest arriveranno in Europa il 7 ottobre, insieme alle statuette amiibo di Boo, Donkey Kong, Rosalinda e Wario, seguite da quelle di Waluigi, Diddy Kong e Daisy il 4 novembre.