Mario + Rabbids: Kingdom Battle 2 è realtà? L'account Twitter cambia nome
E la curiosità dei fan si impenna.
Un recente cambiamento nell'account Twitter ufficiale di Mario + Rabbids: Kingdom Battle fa sperare molti fan nell'arrivo di un sequel del titolo d'azione a turni di Ubisoft del 2017.
Apparentemente, come notato su Reddit dagli utenti 'Dinov_' e 'ThemeParkFan2000', Ubisoft ha recentemente cambiato il nome dell'account Twitter di Rabbids da @Rabbidsofficial a @MarioRabbids, e molti fan del titolo originale di Nintendo Switch sperano che tutto questo porti ad un nuovo capitolo. Entrambi gli utenti Reddit segnalano inoltre che sono state apportate modifiche anche al sito ufficiale di Ubisoft, ma attualmente non siamo ancora in grado di verificare se ciò sia vero o meno.
Anche se un cambiamento al nome di un account Twitter ufficiale non è raro, sembra strano che Ubisoft abbia deciso di cambiare improvvisamente il nome anni dopo l'uscita del gioco nel 2017. Resta da vedere se questo sia correlato a un possibile sequel, visto che in molti sarebbero felici di mettere le mani su un un nuovo capitolo del gioco tattico a turni.
Pubblicato da Ubisoft, Mario + Rabbids: Kingdom Battle è stato pubblicato per Nintendo Switch nell'agosto del 2017. Non ci resta che aspettare nuovi dettagli da fonti ufficiali.
Fonte: GoNintendo