Mario + Rabbids Kingdom Battle: Davide Soliani parla del futuro della serie e svela dettagli sul nuovo DLC dedicato a Donkey Kong
Il creative director conferma che ci sono parecchie idee per un nuovo titolo.
Mario + Rabbids Kingdom Battle è stato un successo strepitoso quando è stato lanciato l'anno scorso, tra poco il titolo si arricchirà di contenuti con un nuovo corposo DLC dedicato all'amato Donkey Kong e il creative director, Davide Soliani, ha rilasciato interessanti dichiarazioni che suggeriscono un possibile futuro per la serie.
Parlando con i colleghi di Eurogamer.net, il nostro Davide Soliani ha risposto alla domanda sui piani futuri di Ubisoft per Mario + Rabbids, confermando che ci sono molte idee , ma che devono essere ancora utilizzate:
"Abbiamo ancora un sacco di idee, abbiamo usato un decimo delle idee, ma ora che il DLC è finito ... quello che posso dire è che stiamo lavorando per il futuro ... chissà! ... Abbiamo bisogno di tempo per lavorare su qualcosa che abbia senso. Stiamo prendendo quel tempo per vedere come va. Hai bisogno di tempo per pensare a cosa puoi fare per portare qualcosa di nuovo ai giocatori".
In merito al nuovo DLC Donkey Kong Adventure, Soliani ha approfondito il discorso svelando qualche interessante dettaglio sulla longevità. Originariamente, questo contenuto doveva essere un'esperienza molto più piccola, ma la travolgente positività dei fan ha spinto lo studio a creare qualcosa di molto più grande e audace.
"Abbiamo ricalcolato le nostre priorità, doveva essere una piccola esperienza, di due o tre ore con la presenza di un mondo, ma alla fine è un'espansione grande quasi quanto la metà del gioco principale. Nel titolo ci sono 27 minuti di filmati e hai quattro mondi, qui uno ma è grande come 2 e ci sono 10 ore di gioco, abbiamo messo tutta la nostra passione."
Il DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle, Donkey Kong Adventure, è in arrivo il 26 giugno (o il 25 giugno per i possessori del season pass) su Nintendo Switch.