Marvel's Avengers: un leak svela il filmato della demo mostrata durante il Comic Con 2019
Il filmato potrebbe presto essere rimosso.
In queste ultime ore è trapelato online il filmato relativo alla demo a porte chiuse di Marvel's Avengers mostrato durante il Comic Con 2019.
Durante il il Comic Con 2019 di San Diego, il creative director del gioco Shaun Escayg ha mostrato una demo a porte chiuse ai selezionati esponenti della stampa specializzata, precisiamo che stiamo parlando delle famosa demo andata in onda durante lo scorso E3. In teoria il resto del pubblico avrebbe dovuto vedere il filmato poco dopo l'evento, tuttavia (come spesso accade in questi casi) un leak si è subito diffuso online.
Come certamente saprete, durante questi eventi è assolutamente vietato filmare con qualunque dispositivo, per questo il filmato leakato si presenta con una scarsa qualità audio e video oltre che con uno strano angolo di campo. Di seguito potete trovare il video menzionato ad inizio news, buona visione!
Marvel's Avengers sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4. Molto probabilmente il video sarà presto rimosso dagli addetti ai lavori, per questo motivo vi consigliamo di affrettarvi nella visione, se siete interessati al titolo Square Enix.