Marvel's Avengers: i modelli dei personaggi saranno rifiniti ma il design non verrà modificato
Square Enix chiude la questione.
Fin dal suo debutto durante lo scorso E3, Marvel's Avengers è stata ampiamente criticato a causa dei modelli utilizzati per i protagonisti, che secondo alcuni fan sarebbero totalmente differenti rispetti a quelli utilizzati nei film MCU.
Crystal Dynamics aveva precedentemente affermato che i modelli non sarebbero stati modificati, tuttavia questo non significa che non potranno essere apportate piccole modifiche, come è emerso da una recente intervista:
"Tutto quello che riguarda il gioco subirà dei piccoli cambiamenti mentre rifiniamo il tutto, in effetti quanto mostrato durante l'E3 era tutto contenuto in pre-alpha." - ha dichiarato l'editorial director Casey Lynch.
Un portavoce di Square Enix ha poi approfondito la questione con una seconda dichiarazione:
"Quando diciamo cambiamenti, ci riferiamo alla pulizia. Quello che stiamo facendo è continuare ad aggiungere dettagli ai loro (dei protagonisti) modelli, stiamo migliorando le luci e così via. Si spera quindi che vedrete personaggi sempre più belli man mano che ci avviciniamo al giorno della pubblicazione. Tuttavia non stiamo al momento lavorando a nessuna modifica circa il design degli eroi."
Marvel's Avengers sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 maggio 2020.
Cosa ne pensate dei modelli usati per i protagonisti?
FONTE: Gamingbolt