Marvel's Avengers sarà protagonista al San Diego Comic-Con con "nuovi entusiasmanti contenuti"
Ci saranno anche Iron Man VR e Marvel Ultimate Alliance 3.
Non si può di certo affermare che il primissimo trailer di Marvel's Avengers abbia convinto tutti i fan dell'universo Marvel e tutti i giocatori ma allo stesso tempo si è visto troppo poco per giudicare un progetto estremamente ambizioso che coinvolge non solo Crystal Dynamics ma anche Eidos Montreal e in generale moltissime risorse e studi di Square Enix.
Marvel's Avengers sarà pubblicato contemporaneamente per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 15 maggio 2020. In vista dell'uscita le occasione per vedere da vicino il gioco non mancheranno di certo e la prima è alle porte. Il gioco sarà infatti il protagonista principale di un panel programmato per il San Diego Comic-Con 2019 che si concentra soprattutto sui videogiochi della Casa delle Idee. Ci sarà quindi spazio per Iron Man VR e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ma la portata principale è chiaramente il progetto incentrato sui Vendicatori.
Questo panel è programmato per il 18 luglio alle 19:30 ore italiane e sarà visibile anche attraverso il sito Marvel e il canale YouTube dedicato. L'evento è molto interessante anche perché la Marvel ha promesso "nuovi entusiasmanti contenuti" e anche delle sorprese.
Bill Rosemann, creative director di Marvel Games, sarà presente in compagnia degli sviluppatori con la conferma della presenza di ospiti speciali tutti da scoprire.
Sarà l'occasione giusta per dipanare almeno una parte dei dubbi che circondano il progetto? Siete interessati a Marvel's Avengers?