Marvel apre le porte al possibile crossover con Super Smash Bros. Ultimate: "tutto può accadere"
Le parole del VP e creative director di Marvel Games, Bill Rosemann
Vedremo mai personaggi della Marvel in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch o in qualsiasi altro gioco Super Smash Bros.? Probabilmente no, ma sembra che Marvel sarebbe pronta per il crossover.
Il VP e direttore creativo di Marvel Games, Bill Rosemann, è stato recentemente intervistato da Game Informer e in questa occasione gli è stato chiesto se fosse interessato a introdurre un personaggio della Marvel sul picchiaduro per la piattaforma di Nintendo. Rosemann ha risposto dicendo che "tutto può succedere", ma che alla fine la decisione è nelle mani di Nintendo.
"Beh, voglio dire, posso immaginare qualsiasi cosa. Hawkeye in piedi accanto a Link, ed entrambi sparano delle frecce ... Voglio dire che qualsiasi cosa potrebbe accadere, ma io non sono la persona che prende decisioni del genere."
Un crossover sarebbe senz'altro gradito dai fan e Nintendo ha una vasta gamma di personaggi tra cui scegliere. Marvel sta spingendo sempre di più nel settore dei giochi e sta lavorando con Nintendo su un'esclusiva per Nintendo Switch, Marvel Ultimate Alliance 3, che uscirà a luglio. In altre parole, c'è una partnership già stabilita, che forse potrebbe continuare con un nuovo eroe in Super Smash Bros. Ultimate.
Che ne pensate?