MARVEL Powers United VR arriva a luglio: svelato Black Panther e aperti i pre-ordini
Il titolo multiplayer co-op sta per arrivare.
MARVEL Powers United VR, creato da Sanzaru Games e Oculus Studios in partnership con Marvel Games, permette ai giocatori di vestire i panni dei Super Eroi più potenti della Marvel.
A partire da oggi inizia un mese di annunci che iniziano con la conferma che l'esperienza completa verrà lanciata il 26 luglio 2018 e i pre-ordini sono già aperti, a 39,99 euro.
Come se non bastasse, Oculus rivela che l'ultimo Super Eroe arrivato su MARVEL Powers United VR è Black Panther!
T'Challa, Re di Wakanda, ottenne i poteri della Dea Pantera, dandogli incredibile forza sovrumana, agilità e resistenza. Come Black Panther, T'Challa utilizza una tuta in Vibranio Potenziato per proteggere la sua terra e unirsi ai suoi alleati quando ne hanno bisogno.
MARVEL Powers United VR è un titolo multiplayer co-op in cui i giocatori possono scegliere tra diversi personaggi - da Deadpool a Hulk, da Captain Marvel a Rocket Raccoon - per combattere i cattivi in tutto l'universo, attraverso ambienti ricchi e iconici, ispirati all'universo di Marvel Super Hero. Usando i controller Touch, i giocatori potranno sfruttare le incredibili abilità dei loro eroi, facendo esplodere i nemici con fasci di fotoni o tagliandoli con a colpi di katana, solo per citarne alcuni.
La notizia del lancio, i dettagli del pre-ordine e le notizie su Black Panther sono solo i primi di una serie di annunci che verranno fatti su MARVEL Powers United VR.