La beta multiplayer di Marvel's Avengers arriverà prima su PS4
L'annuncio dal Comic-Con di San Diego.
Con il Comic-Con di San Diego che si sta svolgendo proprio adesso, stiamo ottenendo interessanti informazioni su Marvel's Avengers .
Durante il panel alla SDCC19, Marvel Games ha mostrato 20 minuti di gameplay e gli sviluppatori del gioco hanno anche rivelato che i giocatori PlayStation 4 potranno mettere le mani sulla modalità beta multiplayer per primi il prossimo anno.
Il team ha anche pubblicato una serie di tweet con informazioni provenienti dal panel del Comic-Con 2019. Uno di questi confermava che giocatori PS4 saranno in grado di giocare alla modalità beta multiplayer all'inizio del 2020.
Il panel Marvel Comic-Con 2019 si è tenuto nella Hall H, dove si è parlato dei futuri progetti Marvel Games come Iron Man VR, Ultimate Alliance 3 e, ovviamente, di Marvel's Avengers
Gli sviluppatori hanno anche rivelato che il gioco offrirà opzioni complete di personalizzazione del personaggio e upgrade per le abilità.
Marvel's Avengers è in sviluppo presso Crystal Dynamics e sarà pubblicato da Square Enix per PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One il 15 maggio 2020.
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che la demo E3 sarà mostrata una settimana dopo la Gamescom.
Fonte: Segmentnext.