Marvel's Avengers, Tomb Raider e non solo: Crystal Dynamics al lavoro su un nuovo gioco AAA
Lo studio cerca nuovi sviluppatori.
Crystal Dynamics, lo studio dietro la serie di Tomb Raider e Marvel's Avengers sembra essere pronto per un nuovo progetto AAA. OP Attack è stato il primo a notare un annuncio di lavoro che afferma che il team sta iniziando a lavorare su un nuovo gioco tripla A.
Il testo dell'annuncio di lavoro per un Gameplay Camera Designer afferma: "Unisciti ora per far parte delle fasi formative di un nuovo gioco AAA in costruzione nel nostro studio di Redwood City".
Non è esattamente chiaro quando è stato pubblicato questo annuncio di lavoro, ma sembra che Crystal Dynamics stia lavorando a un nuovo gioco AAA dopo Marvel's Avengers.
L'annuncio di lavoro non contiene alcun dettaglio su come sarà questo gioco, se sarà un sequel di un franchise esistente o se sarà qualcosa di completamente nuovo.
L'annuncio di lavoro non è affatto una sorpresa, poiché Crystal Dynamics è uno studio che produce giochi AAA. La trilogia di Tomb Raider iniziata nel 2013 si è conclusa con Shadow of the Tomb Raider nel 2018, ma potrebbero esserci altri giochi in arrivo.
Il 2021 segna il 25° anniversario della serie di Tomb Raider e Square Enix ha detto ai fan di aspettarsi "ulteriori annunci riguardo il franchise" nel corso dell'anno.
Per quanto riguarda Marvel's Avengers, l'aggiornamento next-gen del gioco arriverà il 18 marzo per PS5 e Xbox Series X/S, insieme al DLC Hawkeye. Il 18 marzo è anche il giorno in cui Square Enix terrà una trasmissione digitale in cui annuncerà nuovi giochi, incluso il prossimo titolo di Life Is Strange.
Fonte: Gamespot.