Skip to main content

Il creative director di Marvel's Avengers svela qualche dettaglio sull'end-game e sui grandi villain che saranno introdotti

Ecco cosa dobbiamo aspettarci una volta terminata la campagna.

Marvel's Avengers è stato presentato come un gioco d'azione per giocatore singolo che incontra i titoli live service co-op. Più ci si allontana dall'E3, più dettagli arrivano sul titolo per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Le ultime informazioni si riferiscono all'end-game, che promette più difficoltà, più contenuti e villain più grandi e più difficili da affrontare.

Parlando con Daily Star, il direttore creativo di Crystal Dynamics, Noah Hughes, ha affermato che dopo la campagna, le minacce non finiranno. In realtà, ci saranno "minacce più grandi" che i giocatori dovranno affrontare. Ed è qui che inizia l'end-game, secondo Hughes, l'esperienza post-campagna diventerà sempre più difficile man mano che ci si avvicina. E poiché le cose diventeranno più difficili, la cooperazione più organizzata tra i giocatori diventerà essenziale.

Impegnandosi nell'end-game, guadagneremo cosmetici e, naturalmente, continueremo il processo di livellamento. Ma è interessante notare che sembra che ci saranno nuovi villain che i giocatori dovranno affrontare in attività simili a raid. Hughes descrive questi villain come "molto più grandi".

Guarda su YouTube

Nel frattempo, per mantenere le cose fresche, Crystal Dynamics mirerà a pubblicare costantemente nuovi eroi e mappe, che saranno tutti gratuiti nel gioco.

Che ne pensate?

Marvel's Avengers sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020. Al momento della pubblicazione, non c'è alcuna notizia di un porting per Nintendo Switch o per PS5 / Xbox Scarlett.

Fonte: Comicbook.