Marvel's Avengers: svelata la durata della campagna
Scopriamo quanto tempo sarà necessario per portare a termine il gioco di Crystal Dynamics e Square Enix.
I fan non vedono l'ora di mettere le mani su Marvel's Avengers di Crystal Dynamics e Square Enix, e una volta che lo faranno troveranno un sacco di contenuti al suo interno, grazie a una campagna completa e una serie sempre crescente di missioni multiplayer.
Comicbook ha avuto la possibilità di intervistare Rich Briggs, Senior Brand Director di Crystal Dynamics, riguardo la longevità del titolo e, anche se Marvel's Avengers varierà in base alle scelte, ora sappiamo quanto durerà l'avventura prima che vengano pubblicati ulteriori contenuti. Si tratta di una durata che i fan di Tomb Raider riconosceranno.
"Penso che dipenderà esattamente da quanto si andrà in profondità", ha detto Briggs. "Quindi, se pensi ai precedenti giochi Crystal, sai che se vuoi giocare alla storia principale, sarai impegnato dalle 10 alle 12 ore."
"Ma se vuoi vedere tutto, fare tutte le missioni secondarie e tutto il resto, in genere si superano le 30 ore, come nei giochi di Tomb Raider", afferma Briggs. "Quindi non ci stiamo ancora concentrando su numeri esatti, ma puoi aspettarti qualcosa di paragonabile a quello che abbiamo fatto in passato. E poi, ovviamente, ci saranno contenuti post lancio".
Quindi, sembra che ci saranno almeno 30 ore di contenuti da giocare se volete davvero ottenere il massimo dalla vostra esperienza, ma, come ha affermato lo sviluppatore in precedenza, il supporto post-lancio durerà anni, quindi c'è molto di più in arrivo lungo la strada.
Che ne dite?
Marvel's Avengers arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 15 maggio 2020.
Fonte: Comicbook.