Skip to main content

Gli sviluppatori di Marvel's Avengers potrebbero apportare modifiche al design dei personaggi in seguito al feedback dei fan

Alcuni giocatori non sono contenti di come sono stati raffigurati i personaggi.

Marvel's Avengers si è da poco presentato all'E3 2019 durante la conferenza di Square Enix e non era esattamente come i fan speravano che fosse. Nel complesso il gioco è di bell'aspetto, ma molti hanno affermato che i personaggi della Marvel sono raffigurati in modo "scadente", riporta Gamepur.

Gran parte delle critiche giungono perché gli attori che interpretano i personaggi non sono quelli originali dei film, quindi è risultato "strano" vedere Tony Stark / Iron Man interpretato da Nolan North, ad esempio.

Tuttavia, in una recente intervista con GameSpot, il team di sviluppo di Crystal Dynamics ha rivelato di aver ascoltato tutti i feedback in arrivo dopo la presentazione del gioco, suggerendo la possibilità che potrebbero apportare alcune modifiche al design dei personaggi.

Durante l'intervista, è stato detto che il team dietro il gioco ha letto tutte le critiche e i feedback dei fan dalla scorsa notte, quindi se siete tra la coloro a cui non piacciono i design in questione, potete aspettarvi delle modifiche.

E voi che ne pensate?

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers arriverà il 15 maggio 2020 per PS4, Xbox One e PC.