Skip to main content

Marvel's Avengers per PS5 a 4K, tempi di caricamento migliorati, texture in alta risoluzione e non solo

I dettagli della versione next-gen.

Crystal Dynamics ed Eidos-Montréal hanno svelato i dettagli della versione PS5 di Marvel's Avengers.

Sapevamo già che il titolo avrebbe offerto framerate, grafica e tempi di caricamento migliorati sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X/S, ma ora abbiamo ulteriori dettagli sulla prossima versione next-gen per PS5. Sebbene siano stati condivisi solo i miglioramenti per la console di Sony, la maggior parte di queste funzionalità sarà disponibile anche su Xbox Series X.

Sulle console di nuova generazione, Marvel's Avengers offrirà 2 modalità di visualizzazione, quella performance che eseguirà il gioco a 60FPS in 4K (checkerboard) e la modalità "4K", con il gioco che eseguirà il rendering in 4K nativo. Per questa modalità non è stato ancora fornito uno specifico framerate.

Su PS5, il gioco beneficerà di tempi di caricamento ancora più rapidi grazie all'utilizzo dell'SSD di nuova generazione. Questo probabilmente si applicherà anche alle versioni Xbox Series X/S.

Guarda su YouTube

Oltre a texture a risoluzione più elevata sulle console di nuova generazione, le versioni PS5 e XSX offriranno una migliore distruttibilità, migliori riflessi e altro.

La versione PS5 del gioco supporterà anche il feedback aptico di DualSense e l'audio spaziale.

La versione next-gen di Marvel's Avengers arriverà su PS5 e Xbox Series X/S il 18 marzo. Chi ha già acquistato il gioco su console last-gen potrà ricevere gratuitamente l'upgrade di nuova generazione.

Fonte: Wccftech.