Marvel's Avengers flop? 'Sarà supportato per anni'
Crystal Dynamics ha piena fiducia nel suo titolo.
Marvel's Avengers non ha avuto il debutto che Square Enix e Crystal Dynamics speravano. Oltre a un lancio non esattamente eccezionale, i primi mesi del gioco sono stati caratterizzati dalla mancanza di aggiornamenti e di contenuti, che hanno portato a gravi perdite finanziarie per il publisher e a un basso numero di giocatori per il gioco.
Tra poco, tuttavia, Crystal Dynamics lancerà un nuovo importante aggiornamento per il gioco, che non solo aggiungerà Occhio di Falco come personaggio giocabile, ma introdurrà anche molte altre aggiunte al gameplay, tra cui il nuovo H.A.R.M., Room Challenges, un bilanciamento della progressione e altro.
Parlando durante un recente streaming, lo sviluppatore ha ribadito su Twitch che prevede di supportare il gioco "per gli anni a venire" e che sta lavorando su una serie di cose che non vede l'ora di condividere.
"Siate certi che siamo impegnati per il futuro di Marvel's Avengers per gli anni a venire e stiamo lavorando su un sacco di cose, che non vediamo l'ora di rivelare", ha detto lo sviluppatore (via MP1st).
Dopo il DLC Occhio di Falco, è stato confermato anche un DLC di Spider-Man, che sarà il primo (e apparentemente l'unico) personaggio DLC esclusivo per PlayStation.
Marvel's Avengers è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia. Il 18 marzo è programmato il lancio del gioco su PS5 e Xbox Series X/S.
Fonte: Gamingbolt.