Skip to main content

Marvel's Avengers potrebbe includere single player, multiplayer e personalizzazione degli eroi

Emergono le possibili caratteristiche del titolo di Square Enix.

Marvel's Avengers è stato annunciato in via ufficiale ieri, ma sembra che, per errore, alcuni dettagli del titolo siano già trapelati in rete, segnala IGN.

Come notato da Evan Filarca su Twitter (tramite PC Gamer) un elenco dell'E3 Coliseum per il gioco sembra rivelare alcuni degli elementi che saranno implementati da Crystal Dynamics.

"Abbraccia i tuoi poteri e unisciti ai membri chiave del team di sviluppo di Crystal Dynamics e del team creativo di Marvel Games mentre parlano esclusivamente dei Marvel's Avengers. Questa è l'esperienza di gioco degi Avengers: un'epica avventura d'azione che combina lo storytelling cinematografico con modalità per giocatore singolo e co-op. Riunisci squadre fino a quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza i tuoi eroi per adattarli al tuo stile di gioco e combina i poteri per difendere un mondo in continua espansione sotto una costante minaccia".

Questa descrizione rappresenta più o meno tutte le informazioni concrete che abbiamo sul gioco di Square Enix al momento. Sicuramente, otterremo più informazioni alla conferenza E3 di Square Enix di lunedì 10 giugno, e poi ancora di più al panel dell'E3 Coliseum che si terrà martedì 11 giugno.

Che ne dite?