Skip to main content

Marvel's Avengers avrà Spider-Man su PS4 e PS5: ecco una possibile data di uscita

Una finestra di lancio per l'Uomo Ragno.

Una nuova "fuga di notizie" potrebbe aver rivelato quando Spider-Man sarà aggiunto alle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Marvel's Avengers.

L'utente Reddit Judewhite ha reso noto quanto contenuto in una e-mail ricevuta dal rivenditore britannico Game, che afferma chiaramente che Spider-Man sbarcherà su Marvel's Avengers nel marzo 2021, circa sei mesi dopo il lancio del gioco.

Le novità su Marvel's Avengers non finiscono qui, perché lo YouTuber TonyBingGaming è riuscito in qualche modo a sbloccare Captain America e Thor nella beta. Per impostazione predefinita, entrambi i personaggi possono essere giocati solo brevemente durante la missione introduttiva "A-Day", e neanche i loro alberi delle abilità e skin sono accessibili.

Tuttavia, i video incorporati di seguito forniscono ai fan uno sguardo completo ai loro alberi di abilità e alle skin.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate abbiamo appreso che ora la copertina del gioco per PS4 mostra l'esclusività di Spider-Man per le piattaforme PlayStation.

Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il prossimo fine settimana ci sarà una Open Beta disponibile su tutte le piattaforme.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.