Skip to main content

Marvel's Avengers che fine ha fatto Spider-Man?

Gli sviluppatori aggiornano sullo stato dei lavori.

Il team di Marvel's Avengers sta lavorando al personaggio di Spider-Man esclusivo per PlayStation, ma non arriverà prima dell'estate 2021.

IGN ha avuto l'occasione di parlare con il boss di Crystal Dynamics, Scot Amos, della roadmap per il 2021 - che non menziona Spider-Man - ed è stato chiesto quando potremmo vedere il personaggio apparire nel gioco. "Posso dirvi che, ufficialmente, stiamo lavorando sul personaggio in questo momento", ha detto Amos. "Quindi è ancora sulla nostra tabella di marcia per il futuro".

La roadmap mostra una serie di aggiunte che termina con l'espansione War for Wakanda e l'aggiunta di Black Panther. Amos ha chiarito che Spider-Man non arriverà prima di Black Panther.

La roadmap di Marvel's Avengers non include tutto il lavoro in corso, ma Amos ha affermato che rappresenta quello su cui si sta impegnando lo studio a breve termine. "Ci sono persone che lavorano sul personaggio", ha ribadito, "e ci aspettiamo ancora che Spider-Man arrivi su PlayStation". Tuttavia, Amos non ha fornito indicazioni sulle tempistiche.

La versione Spider-Man di Marvel's Avengers è stata annunciata per la prima volta nell'agosto del 2020 e la sua esclusività per PlayStation è stata causa di alcune controversie.

Fonte: IGN.