Marvel's Wolverine di Insomniac Games: primissimi dettagli sul grande annuncio
Cosa sappiamo dell'esclusiva PS5 Marvel's Wolverine?
Nel corso dell'evento PlayStation Showcase è arrivato il graditissimo annuncio di Marvel's Wolverine di Insomniac Games. Il titolo, una vera sorpresa per i fan dell'amato eroe, si è mostrato nel reveal teaser che ha letteralmente mandato l'hype alle stelle.
Il video, in realtà, non ha svelato molto su Marvel's Wolverine, ma dopo la presentazione Insomniac Games ha svelato i primi dettagli sul progetto.
Innanzitutto, apprendiamo che il titolo sarà diretto da Brian Horton (creative director) e Cameron Christian (game director) che, insieme, hanno lavorato al recente Marvel's Spider-Man: Miles Morales.
Stando agli sviluppatori, Marvel's Wolverine non vuole solo rispettare tutto ciò che ha reso così popolare il personaggio, ma vuole anche renderlo attuale. Scopriamo, inoltre, che il gioco è attualmente nelle fasi iniziali dello sviluppo ma, stando a quanto visto da Ryan Schneider di Insomniac, "il team sta già creando qualcosa di veramente speciale".
A quanto pare, dovremo attendere un bel po' prima di vedere qualcosa di Marvel's Wolverine, ma certamente i fan saranno molto felici per l'annuncio di ieri sera.
Fonte: PlayStation Blog.