Marvel's Spider-Man si prepara a ricevere due nuovi costumi ispirati a Spider-Man Far From Home
Naturalmente solo su PS4.
Qualche ora fa il profilo Twitter di PlayStation Japan ha rivelato che l'esclusiva PS4 Marvel's Spider-Man riceverà presto due nuovi costumi ispirati a Spider-Man Far From Home, nuovo film dedicato al famoso eroe che sarà disponibile in Italia dal 10 luglio.
Come riporta VG247, il DlC conterrà l'Upgrade Suit e la Stealth Suit, il tutto dovrebbe essere pubblicato oggi in Giappone e Nord America, mentre per quanto riguarda il territorio europeo non abbiamo informazioni in merito (questo pomeriggio o al più tardi entro la fine della settimana). Vi ricordiamo che i costumi extra disponibili nel gioco sono ora 5, MCU Spider-Man, Peter DIY, Iron Spider, Upgrade e Stealth.
Prima di lasciarvi vi riportiamo la descrizione del gioco:
"Scopri un nuovo capitolo nell'universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo. Marvel's Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell'azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l'arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l'azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi."
Marvel's Spider-Man è disponibile in esclusiva PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate?