Marvel Ultimate Alliance 3: i DLC dei Fantastici Quattro, X-Men e dei Marvel Knights non saranno acquistabili separatamente
Il primo debutterà durante l'autunno.
Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order dopo il lancio riceverà tre DLC a pagamento che introdurranno nel gioco nuovi personaggi e non solo.
Come confermato nel sito ufficiale di Nintendo, i DLC verranno pubblicati uno alla volta e non potranno essere acquistati separatamente, ma solo come pacchetto unico tramite il "Pass di espansione", venduto al prezzo di 19,99 € sull'eShop di Nintendo Switch.
Il primo sarà disponibile nel corso dell'autunno, il secondo prima della fine del 2019 e il terzo nel corso del 2020. I DLC avranno come tema, tra gli altri, i Fantastici Quattro, gli X-Men e i Marvel Knights e includeranno nuovi contenuti come personaggi giocabili, modalità e una storia aggiuntiva.
Inoltre, acquistando il Pass di espansione riceverete una tenuta da chef con una colorazione alternativa per Deadpool (che potrete ammirare nell'immagine di seguito) al lancio del gioco.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 19 luglio. Il cast del gioco, anche senza DLC, è sicuramente variegato, ecco tutti i personaggi Marvel disponibili al lancio.
Che ne pensate, acquisterete il Pass di espansione?
Fonte: Eurogamer.net