Marvel's Avengers: nuovi dettagli e video gameplay per Vedova Nera
Vediamola in azione contro Taskmaster.
Il profilo Twitter di Marvel's Avengers ha pubblicato un filmato e svelato nuovi dettagli su Vedova Nera (aka Natasha Romanoff), uno dei supereroi controllabili nel nuovo titolo di Crystal Dynamics.
Non avrà la forza di Hulk o l'armatura di Iron Man, ma l'allenamento di Natasha e la sua innata capacità di mantenere la calma in ogni situazione la rendono una combattente eccezionale, inoltre può fare affidamento su un vasto arsenale di gadget e strumenti offensivi, incluse granate, rampini, manganelli stordenti. Eccola in azione contro il pericoloso Taskmaster:
"Vedova Nera è un personaggio molto complesso e con molte sfumature. Quindi ha senso che le sue dinamiche di gioco siano stati realizzati tenendo a mente questi aspetti.", spiega Vince Napoli, lead combat designer di Crystal Dynamics.
"Il gameplay di Vedova Nera è tutto basato sul creare e sfruttare delle vulnerabilità degli avversari. Sia che si tratti di attaccare avversari alle spalle o di stordirli prima di metterli definitivamente K.O., giocare Vedova Nera è tutto una questione di efficienza. Per esempio, se usato correttamente il suo rampino è ottimo sia per attacchi preventivi per contrastare i nemici prima dei loro assalti, sia come mossa per iniziare il combattimento dalla lunga distanza sia a terra che in aria. A prescindere da come deciderete di giocare Vedova Nera (decidendo di concentrarvi su uno stile furtivo, sull'utilizzo di gadget o di armi) il suo stile di combattimento è distintivo."
Marvel's Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Fonte: Comicbook