Marvel's Avengers, Pantera Nera sarà doppiato da...Kratos di God of War?
Trapelano online alcuni file audio e c'è proprio Christopher Judge.
Sembra che all'interno di Marvel's Avengers di Crystal Dynamics arriveranno altri tre eroi che si uniranno ai sei originali. Sappiamo che Kate Bishop arriverà domani, Occhio di Falco all'inizio del prossimo anno e, anche se non è ancora stato annunciato, sembra che Black Panther sarà il prossimo.
Oltre a questo, secondo alcuni file audio pubblicati su Twitter, il doppiatore del re T'Challa sembra essere nientemeno che colui che ha doppiato Kratos, il protagonista di God Of War. Questa rivelazione, come la maggior parte delle rivelazioni di Marvel's Avengers, arriva attraverso il datamining. Miller, l'uomo a cui rivolgersi per tutto ciò che è segreto nei file di Avengers, ha scoperto nuove voci di Black Panther nel gioco.
Sebbene non sia stato annunciato ufficialmente nulla, le clip assomigliano molto alla voce di Christopher Judge, che dà anche la voce appunto all'ultima incarnazione di Kratos nel franchise di God of War. Anche se non confermato, questo non è inverosimile, dato l'alto gruppo di doppiaggio che Avengers ha assemblato finora. Il gioco base è stato lanciato con doppiatori come Nolan North nei panni di Tony Stark, Troy Baker come Bruce Banner e Laura Bailey come Black Widow. E Sandra Saad ha interpretato Kamala Khan.
Ad ogni modo per adesso sono solo rumor: non ci resta che aspettare conferme ufficiali di un DLC dedicato a Black Panther proprio dalle dirette interessate.
Fonte: Comicbook