La campagna principale di Marvel's Avengers sarà solo in single player
Ma gli altri aspetti del gioco avranno una controparte multiplayer.
Durante la presentazione di Marvel's Avengers all'E3, gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà possibile giocare con altri amici per un totale di quattro giocatori. Tuttavia sembra che questa opzione non sia contemplata per quanto riguarda la campagna principale che invece sarà in single player.
Come riporta IGN, il lead designer ed il creative director di Crystal Dinamics hanno spiegato che a mano a mano che si progredisce con la storia principale verranno sbloccate ulteriori missioni secondarie. Queste missioni potranno essere completate anche in modalità multiplayer, ma tutte quelle che invece seguono la storia principale saranno in single player.
Anche le missioni secondarie avranno una loro storia che non sarà legata alla campagna principale, anche se in un certo qual modo gli sviluppatori hanno dichiarato che avranno degli intrecci narrativi.
Cosa ne pensate del fatto che la campagna di Marvel's Avengers sarà solo in single player? Fatecelo sapere nei commenti.
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Nella modalità cooperativa inoltre sarà possibile scegliere solo un personaggio diverso dagli altri.