Marvel's Avengers su PS5 avrà una risoluzione 4K dinamica ma su Xbox Series X?
Cosa possiamo aspettarci dalla versione next-gen?
Sappiamo che Marvel's Avengers sarà disponibile non solo su PC e console attuali, ma anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X. Recentemente sul Blog di PlayStation è comparsa la notizia che il gioco sulla console next-gen di Sony non girerà in 4K reali, ma "punta a 60 fps con risoluzione 4K dinamica".
Dopo che il comunicato è stato pubblicato sul blog, in molti si sono chiesti dell'effettiva potenza di PlayStation 5, messa a confronto con la sua controparte, ovvero Xbox Series X. L'utente Twitter, nonché famoso insider Wario64, ha pubblicato sul social l'immagine del comunicato stampa e al suo interno si fa menzione solo PlayStation 5 per quanto riguarda la risoluzione in 4K.
Ciò significa che Marvel's Avengers su Xbox Series X girerà con una risoluzione in 4K reale? Attualmente non possiamo dirlo con certezza, ma se fosse così, sarebbe un motivo in più per Microsoft di pubblicizzare al meglio la sua console. Attualmente Square Enix ha annunciato che svelerà "ulteriori informazioni in futuro" per quanto riguarda le versioni PC, Xbox Series X e Stadia.
Vi ricordiamo che domani alle ore 19:00 verranno svelati nuovi dettagli riguardanti Marvel's Avengers che sarà disponibile dal 4 settembre.
Fonte: Twitter