Skip to main content

Marvel's Avengers coi volti di Robert Downey Jr., Chris Evans e gli attori dell'MCU? "È una possibilità"

Avengers, assemble!

Nell'ultimo devstream su Twitch relativo a Marvel's Avengers, Crystal Dynamics ha lasciato intendere la possibilità dell'arrivo delle skin 'cinematografiche' dei supereroi protagonisti.

All'epoca dell'annuncio del gioco, molti Marvel fan si dissero delusi dal fatto che i personaggi, in Marvel's Avengers, non avessero le fattezze degli attori che hanno dato vita ai supereroi al cinema. La cosa, in realtà, non era così strana, dato che Crystal Dynamics non aveva i diritti (presumibilmente anche piuttosto costosi) per fare un'operazione del genere, oltre che considerando il fatto che la storyline del gioco non ha nulla a che vedere con quella dei film MCU.

Eppure, sembra che qualcosa sia cambiato, o quantomeno potrebbe cambiare in futuro: nella chat con gli sviluppatori avvenuta durante il livestream sono state poste due domande in proposito abbastanza simili, a cui sono state date delle risposte, diciamo, possibiliste.

"Ci sarà mai la possibilità di avere i costumi presentati negli show Marvel e nell'MCU, come ad esempio [Doctor Strange] e il Multiverso della Follia; sarebbe senza dubbio qualcosa che comprerei, o anche un qualche riferimento al MCU?" è la prima domanda in merito a cui il moderatore cd_philt ha risposto "molto probabile". A una domanda molto simile, l'account ufficiale CrystalDynamics ha risposto "Non abbiamo nulla da dichiarare al momento, ma resta sintonizzato!".

Nessuna conferma, insomma, ma una doppia risposta del genere lascia presagire che potrebbe accadere: sicuramente ingolosirebbe molto i possibili utenti, anche se c'è sempre da calcolare se la spesa varrebbe l'operazione, date le acque non proprio sicure in cui versa il progetto.

Fonte: MP1ST