Marvel's Avengers questo weekend in open beta per tutti su PC e console
Tutti gli eroi a raccolta!
Questo weekend, dal 21 al 23 agosto, i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC, avranno la possibilità di provare nuovamente l'imminente titolo Crystal Dynamics e Square Enix dedicato ai Vendicatori, l'action RPG Marvel's Avengers.
Tutto ciò, grazie ad una nuova sessione di open beta, aperta a tutti i giocatori di tutte e tre le piattaforme. Non è più necessario aver pre-ordinato il titolo per potervi accedere, vi basterà solo scaricare il client della beta e sarete pronti per l'avventura.
La beta include quattro missioni Eroe della campagna singleplayer, tre sfide della sala HARM, quattro Zone di guerra e cinque Zone di atterraggio. Le Zone di guerra e le Zone di atterraggio possono essere affrontate in solitaria con un eroe qualsiasi, insieme ai compagni guidati dall'IA, oppure in modalità cooperativa in gruppi di massimo quattro giocatori.
I giocatori PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i propri account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM, otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell'Hulkbuster per il popolare battle royale Fortnite.
"Durante i weekend di beta precedenti, milioni di giocatori hanno passato decine di milioni di ore collaborando tra di loro per spazzare via i nemici nei panni dei propri supereroi preferiti", ha dichiarato Scot Amos, responsabile dello studio presso Crystal Dynamics. "Siamo impazienti di aprire la beta a tutti coloro che vogliono giocare su PlayStation 4, Xbox One e PC, per fargli vestire i panni dei più potenti eroi della Terra".
Inoltre, anche se avete giocato alle precedenti sessioni beta, potreste trovare un buon motivo per ritornarci: gli sviluppatori hanno infatti pubblicato una patch che sistema alcuni dei difetti segnalati dagli utenti.
Fra le varie migliorie, possiamo sicuramente segnalare l'introduzione di uno slider per sistemare a proprio piacimento l'intensità di shake della telecamera, molto utile per chi soffre di motion sickness. Ridotto anche il motion blur e la distanza della telecamera di default. Infine, il matchmaking è ora disattivato di default e sarete voi a decidere se attivarlo o meno. Su PC invece, sono state migliorate le performance di base ed è stato sistemato il Dynamic Screen Resolution, il quale è risultato difettoso durante l'ultima fase beta.
Marvel's Avengers uscirà su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia il prossimo 4 settembre e in futuro arriverà anche su PS5 e Xbox Series X. Proverete il titolo durante questa fase beta? Le prove precedenti vi hanno convinto o no del possibile acquisto?
Fonte: VG247