Marvel's Avengers: l'intero video dell'evento War Table tra trailer, gameplay e nuovi dettagli
Tante informazioni e nuovo gameplay.
Pochi minuti fa è andato in onda su Youtube il tanto atteso evento Marvel's Avengers: War Table, contenente tantissime nuove informazioni sul titolo action-RPG, sviluppato da Square-Enix e Crystal Dynamics.
Il video integrale è disponibile qui di seguito ed è veramente carico di informazioni: si parte da uno story trailer che illustra la trama di gioco, dalla caduta dei Vendicatori all'ascesa di M.O.D.O.K e alla rinascita degli eroi.
Successivamente, gli sviluppatori decidono di regalarci un lungo video di gameplay con protagonista Thor: possiamo ammirarlo alle prese con una delle missioni di Marvel's Avengers, mentre elargisce giustizia e fulmini contro i robot di A.I.M.
Infine, Crystal Dynamics ha rivelato nuove informazioni sulle missioni Zone di guerra, tra cui la loro struttura e il modo in cui gli Avengers diventeranno ancora più potenti collaborando insieme. Le missioni Zona di guerra sono basate sul lavoro di squadra e possono essere affrontato in singleplayer, con altri eroi gestiti dall'IA, o in co-op con un massimo di quattro giocatori. Lo streaming ha anche svelato diversi dettagli sul mondo di gioco, dalle strutture di ricerca dell'AIM all'elivelivolo in rovina, che potranno essere esplorati dai giocatori per ottenere ricompense, equipaggiamento e punti esperienza.
Non mancheranno inoltre elementi di personalizzazione per dare un tocco di stile ai vari eroi: nel gioco si potranno infatti sbloccare nuove skin ispirate a film, fumetti e apparizioni famose, tra cui l'armatura di Iron Man tratta da Original Sin, una storia del 2014, o Donald Blake, un riferimento allo pseudonimo di Thor apparso per la prima volta in Journey Into Mystery numero 83, del 1962.
Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Marvel's Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation® 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. In futuro, sarà possibile giocare il titolo anche su PS5 e Xbox Series X, tramite un upgrade in forma gratuita.
Fonte: Youtube