Marvel's Avengers ci mostra Zone di Guerra, le missioni co-op, in nuovi imperdibili trailer e video gameplay
Pronti a trasformarvi negli Avenger insieme ai vostri amici?
Nel corso del War Table di questa sera, l'evento dedicato a Marvel's Avengers, Crystal Dynamics ha rivelato nuove informazioni sulle missioni Zone di guerra, quei contenuti che per certi versi potrebbero essere considerati affini ai raid e che si concentrano su un gameplay fortemente cooperativo.
Tra i dettagli rivelati anche nei video in calce, la loro struttura e il modo in cui gli Avengers diventeranno ancora più potenti collaborando insieme. Le missioni Zona di guerra sono basate sul lavoro di squadra e possono essere affrontate in singleplayer, con altri eroi gestiti dall'IA, o in co-op con un massimo di quattro giocatori.
Lo streaming ha anche svelato diversi dettagli sul mondo di gioco, dalle strutture di ricerca dell'AIM all'elivelivolo in rovina, che potranno essere esplorati dai giocatori per ottenere ricompense, equipaggiamento e punti esperienza.
Marvel's Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation® 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020
Infine, se te lo sei perso, SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console, durante le festività del 2020. Coloro che possiedono il gioco per l'attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Passando alla nuova generazione, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco, per continuare da dove si era interrotta l'esperienza. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.